Notice: Only variable references should be returned by reference in /home/uh4r4zwt/domains/rseng.it/public_html/libraries/joomla/session/session.php on line 343 Notice: Only variable references should be returned by reference in /home/uh4r4zwt/domains/rseng.it/public_html/libraries/joomla/session/session.php on line 343 Notice: Only variable references should be returned by reference in /home/uh4r4zwt/domains/rseng.it/public_html/libraries/joomla/session/session.php on line 343 Notice: Only variable references should be returned by reference in /home/uh4r4zwt/domains/rseng.it/public_html/libraries/joomla/session/session.php on line 343 Notice: Only variable references should be returned by reference in /home/uh4r4zwt/domains/rseng.it/public_html/libraries/joomla/session/session.php on line 343 Notice: Only variable references should be returned by reference in /home/uh4r4zwt/domains/rseng.it/public_html/libraries/joomla/session/session.php on line 343 Notice: Only variable references should be returned by reference in /home/uh4r4zwt/domains/rseng.it/public_html/libraries/joomla/session/session.php on line 343 Notice: Only variable references should be returned by reference in /home/uh4r4zwt/domains/rseng.it/public_html/libraries/joomla/session/session.php on line 343 Erresse engineering AM1
Notice: Only variable references should be returned by reference in /home/uh4r4zwt/domains/rseng.it/public_html/libraries/joomla/session/session.php on line 343

RS Engineering

topstation12entete

Home: Home / Applicativi mestieri / Pic restituzione
A+ R A-
E-mail Stampa PDF


logo_pic_rgb



Planimetrie d'Interni Compensate
Risparmiate del tempo restituendo delle planimetrie molto affidabili.


Grazie alla sua interfaccia interattiva, al suo utilizzo conviviale, e da poco alla sua compatibilità con il Disto Bluetooth, PIC Ë un'utilità performante e affidabile per restituire e compensare i vostri rilievi di planimetrie d'interni. Rivolto ai geometri e più di recente agli architetti, PIC facilita in maniera considerevole il trattamento dei rilievi delle planimetrie d'interni dal rilievo dei punti alla restituzione della planimetria finale.

Cliccare qui per saperne di più su PIC e la connessione Bluetooth.

Per scoprire PIC, cliccare qui ! (Demo e flash)

Nuovo metodo di digitalizzazione di un locale con modalità schizzo (Demo e flash)


Semplificate l'introduzione e riducete gli errori

A partire dagli elementi a schizzo tradizionali dei dati terreno, l'utilizzatore introduce le misure e il disegno si crea immediatamente a video. Il software permette di trattare efficacemente tutti i tipi di rilievo con o senza punti di calibrazione, a tutte le scale e su diversi piani.

Inoltre, diverse utilità sono state sviluppate al fine di accelerare la costruzione (connessione al Disto Bluetooth, creazione rapida dei muri attraverso disegno di una linea, ...).

Approfittate anche della modalità 'Identificare con un solo click' per risparmiare del tempo e semplificare l'utilizzo di TopStation in particolare con una tavoletta PC equipaggiata di una penna.

Assicurate una costruzione interattiva poi compensate l'insieme del rilievo

PIC permette anche di assicurare un controllo continuo della coerenza delle misure durante il trattamento grazie ad un insieme di utilità che permettono di applicare dei vincoli e dei pesi ad ogni misura (parallela stesso asse tra le 2 facce di un'apertura, ...). PIC esegue in seguito, su richiesta, una compensazione ai minimi quadrati di tutto o di parte del disegno. Il software visualizza dinamicamente gli scarti tra misure e disegno. La compensazione, istantanea e automatica, garantisce l'esattezza delle misure. Per questo motivo questa funzione viene utilizzata sovente e si dimostra particolarmente efficace nell'esecuzione di piani complessi (vecchi edifici, accessi difficili, 1/50, ...) poiché riduce in maniera considerevole gli eventuali errori legati al rilievo.

Cliccare sull'immagine per ingrandirla
picplanw_vignette

Grazie alla sua interfaccia interattiva, al suo utilizzo conviviale, e da poco alla sua compatibilità con il Disto Bluetooth, PIC facilita in maniera considerevole il trattamento dei rilievi delle planimetrie d'interni dal rilievo dei punti alla restituzione della planimetria finale.

Cliccare sull'immagine per ingrandirla
picrec_vignette

Producete una planimetria su richiesta

Grazie alla barra degli strumenti personalizzata, PIC guida l'utilizzatore nella creazione delle sue planimetrie d'interni, una gamma di utilità dedicate permette di completare e di strutturare la planimetria in funzione dei bisogni dell'utilizzatore :

- creazione dei locali
- tratteggi
- calcolo delle superfici
- ecc....

L'utilizzatore può anche accedere ad una biblioteca di figure, avendo comunque la possibilità di crearne delle nuove o di importare dei propri blocchi. Le figure sono dei disegni geometrici che si agganciano ai punti compensati del rilievo (es. : porte, finestre, telai, scale...). Seguono la compensazione in maniera dinamica e offrono una potenza di trattamento illimitata.

Grazie alla molteplicità e alla potenza delle utilità di PIC, gli utilizzatori producono delle planimetrie d'interni più precise e complete.

Tutto un insieme di funzioni, raggruppate in una barra degli strumenti specifica, permette di generare automaticamente delle sezioni su tutti i piani di una planimetria d'interni.

Grazie a queste funzioni, molto attese dagli attuali utilizzatori, potete spostare la linea di sezione con aggiornamento automatico della sezione in tempo reale.


Demo

Desiderate scoprire come TopStation vi può far guadagnare del tempo fornendovi dei risultati più affidabili ? Allora non esistate a contattarci per una dimostrazione personalizzata. Le nostre dimostrazioni le possiamo fare presso di Voi o on-line attraverso un sito di video-conferenze.



Tutti i diritti riservati © ERRESSE engineering 2012